top of page

Vini Sfusi di qualità imbottigliati e personalizzati con il vostro marchio.



Iniziamo questo interessante percorso per capire meglio come creare dei vini Sfusi di qualità  imbottigliati e personalizzati con il vostro marchio, partendo dalla scelta del tipo di vino, vino Rosso o vino Bianco, per poi passare a scegliere quale tipo di Rosso o di Bianco, ci piace di più e fa al caso nostro. La nostra proposta di vini da personalizzare è piuttosto ampia, considerando anche che tutti i vini proposti sono già stati sapientemente selezionati, in base al rapporto qualità-prezzo e al il gusto stesso del vino. La filosofia di Vinisfusiadomicilio anche nella personalizzare i vini in bottiglia, inizia sempre dalle qualità sensoriali che il prodotto ci trasmette. Un vino buono da degustare che ci lasci in bocca e in testa un piacevole ricordo.


Decidere la grafica dell’etichetta e confezionare il packaging

Vinisfusiadomicilio è organizzata per strutturare la personalizzazione in tre semplici passi, iniziando con la scelta del vino e  proseguendo con quella dell'etichetta preferita, che è possibile scegliere, tra una gamma di opzioni già  predisposte e visibili sul sito web, proposte grafiche, che possono essere comunque ulteriormente modificate. Tra le opzioni anche quella che ogni cliente può decidere di costruirsi la propria etichetta, inviando un file grafico completo, seguendo le nostre istruzioni e le dimensioni del layout consigliate. Il packaging può essere ulteriormente personalizzato (nel caso di gadget) con buste in carta o scatole in cartoncino personalizzate, sempre con il logo del cliente.

Selezione delle etichette disponibili e personalizzazione

Una volta selezionato il vino, si procede alla scelta dell'etichetta. La gamma proposta prevede diversi stili, dal classico al moderno, dal sobrio al pittoresco, tutti modificabili in base alle esigenze specifiche del committente. Le etichette sono già suddivise tra vini Rossi e vini Bianchi, in modo da semplificare ogni decisione. Poi il gusto personale fa la differenza e ciascuno sceglierà lo stile più adeguato alla propria customizzazione.


Finalizzazione dell'ordine da Vinisfusiadomicilio al cliente

L'ultimo step prevede la finalizzazione dell'ordine. Grazie ad un servizio clienti efficiente e una piattaforma di acquisto semplice e intuitiva, con un processo di completamento dell’ordine, alla portata di tutti. E’ possibile anche richiedere l’intervento di un Responsabile del Team di Vinisfusiadomicilio per avere un supporto tecnico maggiore o per richiedere dei campioni di vino in assaggio.


Bottiglie e processo di personalizzazione

La proposta di Vinisfusiadomicilio è quella di poter scegliere il vino Rosso o Bianco più adatto alle proprie esigenze, tra un’ampia gamma di prodotti selezionati per gusto, aroma, grado alcolico. Nella pagina specifica Bottiglie personalizzate trovate tutte le informazioni e in pochi click, potrete completare le fasi di scelta e acquisizione dell’ordine. Oppure richiedere una call o una telefonata al nostro “supporto tecnico” che vi guiderà passo dopo passo, per completare l’ordine o per fornirvi ulteriori informazioni.


Vantaggi competitivi per imprese e privati

Nella sezione Bottiglie personalizzate trovate anche ulteriori informazioni per capire meglio perché personalizzare vino e imbottigliarlo. Se avete un’Attività o un Locale turistico, il vino imbottigliato e personalizzato, può diventare un simpatico e gradito Gadget da regalare ai clienti in occasioni particolari o semplicemente perché hanno scelto la vostra struttura.


Quantità  minime e opzioni per personalizzare per privati e aziende

Vinisfusiadomicilio offre diverse soglie minime di ordine, rendendo i vini sfusi o della casa imbottigliati, con etichetta personalizzata, accessibili tanto ai privati, alle piccole attività , quanto alle grandi realtà  Aziendali.  In questo modo tutti hanno una possibilità per accedere alla personalizzazione, che come potrete capire, innesca nello specifico, una serie di attività che rendono il servizio molto particolare e  performante.

1 visualizzazione0 commenti

Comentarios


bottom of page