Banner Condizioni di vendita1000x200.jpg

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Condizioni di vendita e di acquisto

I Prodotti acquistati e venduti sul Sito www.vinisfusiadomicilio.it saranno regolati dalle seguenti Condizioni di acquisto e di vendita. 

Prima o durante la fase di acquisti online, è importante leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita relative al sito Internet www.vinisfusiadomicilio.it (vedi Termini e Condizioni di Vendita). Unitamente alla nostra policy in materia di tutela della privacy ed ai nostri Termini e Condizioni d’uso. Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano il rapporto contrattuale con riferimento agli acquisti sul presente sito Internet www.vinisfusiadomicilio.it che comprendono anche gli acquisti dei Prodotti effettuati sempre tramite lo stesso sito, ma telefonicamente. In caso di dubbi concernenti le presenti Condizioni di Vendita e solo nel caso in cui non foste intenzionati ad accettarle, potete contattare il servizio clienti per email info@vinisfusiadomicilio.it o tramite una richiesta da inviare per SMS al web master del sito, al numero +39 327 7786567 prima di proseguire negli acquisti. Il web master vi risponderà e vi metterà in contatto con i profili commerciali che gestiscono le vendite.

Per accettare le presenti Condizioni di Vendita, siete pregati di selezionare la casella “Ho letto e accetto le condizioni di vendita” nella sezione Conferma dell’ordine prima di inoltrare un ordine (“Ordine”). In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, sarà impossibile effettuare ordini di Prodotti tramite il sito Internet www.vinisfusiadomicilio.it.

Le presenti Condizioni di Vendita non incidono sui diritti garantiti dalla legge, tranne il caso di contrasto con gli stessi. In tal caso le presenti Condizioni di Vendita prevalgono su eventuali diritti confliggenti, purché ciò non sia in contrasto con le disposizioni di legge.

  1. Su www.vinisfusiadomicilio.it possono essere acquistati vini sfusi di qualità prevalentemente Toscani, vini in bottiglia Toscani, prodotti tipici, dolci tipici, profumatori per la casa Toscani. Tutti i prodotti acquistati e venduti dovranno essere pagati con bonifico bancario o carta di credito o debito elettronica, secondo le modalità previste dal sistema di vendita online del sito www.vinisfusiadomicilio.it - I prodotti acquistati e regolarmente pagati saranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi e feste nazionali. Al titolare del sito Tiziano Bagneschi e all’organizzazione di vinisfusiadomicilio.it non possono essere addebitati eventuali ritardi di consegna degli ordini, a causa di disguidi o di altre problematiche, dipendenti esclusivamente dai corrieri, per cui non prevedibili e non imputabili a vinisfusiadomicilio.it.

  2. I prodotti acquistati sullo shop di www.vinisfusiadomicilio.it sono venduti direttamente da Tiziano Bagneschi o dai fornitori dei prodotti stessi. I dati fiscali del venditore sono i seguenti: Tiziano Bagneschi via A. Pallagio 9 – 5031 Bientina (PI) CF BGNTZN63E14E715X  PEC batiziano@pec.it  Per contattate o comunicare con il Venditore inviate e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@vinisfusiadomicilio.it

  3.  Sullo shop online di www.vinisfusiadomicilio.itI si trovano prodotti in vendita che provengono da piccoli produttori o da Aziende Agricole o Commerciali che forniscono solo prodotti Artigianali quasi tutti espressione del territorio e di produzione Toscana. I prodotti stagionali sono segnalati sulle pagine del negozio e possono non essere disponibili per periodi più o meno lunghi, in base alla stagionalità. I nuovi prodotti disponibili vengono aggiornati o inseriti nel negozio ogni 15 giorni, in modo da offrire ai clienti sempre nuove proposte. Nello shop online sono disponibili offerte promozionali e proposte commerciali particolarmente convenienti, disponibili in scatole in abbonamento mensile il cui contenuto è dichiarato nel numero dei pezzi e nelle tipologie di prodotti, con un prezzo molto conveniente in offerta promozionale e a numero limitato di pezzi.

  4. I vini Sfusi presenti nello shop online sono tutti prodotti testati dai nostri esperti assaggiatori, che ne hanno approvato e segnalato le caratteristiche e la qualità. Non vendiamo e non proponiamo prodotti che non siano stati prima assaggiati dai componenti del nostro staff, che li hanno giudicati meritevoli ed adeguati alla nostra filosofia di lavoro, che garantisce al cliente che tutti i prodotti, prima di essere messi in vendita sul nostro negozio, sono stati assaggiati, valutati e ritenuti idonei alla vendita. Ma poiché i gusti dei consumatori sono diversi e variegati, non ci riterremo responsabili nei casi in cui il cliente non sia soddisfatto del prodotto acquistato. Terremo comunque di conto che quel prodotto non piace a tutti, offrendo al cliente la possibilità di avere un omaggio sull’ordine successivo.

  5. Ci teniamo a precisare che un eventuale parere negativo espresso dal cliente sul prodotto acquistato, sarà comunque valutato dal nostro comitato etico di esperti enogastronomici che convalideranno o meno la contestazione, che deve pervenirci per email all’indirizzo info@vinisfusiadomicilio.it che deve contenere tutti i dati del cliente e una foto scattata correttamente del prodotto contestato, con la descrizione esatta del perché tale prodotto non è piaciuto. Questo perché l’apprezzamento o meno di un prodotto enologico o alimentare, è molto soggettiva e varia molto in funzione della regione o da persona che consuma o assaggia il prodotto.

  6. Il programma Fidelity del sito www.vinisfusiadomicilio.it disponibile alla pagina www.vinisfusiadomicilio.it/fidelity-card spiega con chiarezza come accedere ai programma stesso e sulle modalità di richiesta della Fidelity Card gratuita. Aderendo al programma è possibile usufruire di promozioni, sconti, facilitazioni, prodotti in assaggio gratuiti. La Fidelity Card è di proprietà di www.vinisfusiadomicilio.it  e del venditore, che può revocarla in qualsiasi momento, se la stessa viene utilizzata in modo arbitrario o difforme alle regole del programma. La carta è nominale e non può essere ceduta ad altri.

  7. Per la spedizione dei prodotti in generale o in bottiglia di vetro, saranno utilizzate scatole in cartone protette, generalmente in cartone doppia onda ed i prodotti all’interno saranno imballati e protetti da urti e cadute accidentali. Nel caso di bottiglie in vetro contenenti vino, olio, birra, liquori, le scatole e gli imballi saranno speciali, con scatole protette o contenitori ewsp (ewine secure pack) o cantinette in polistirolo o cartoni sagomati protetti, a seconda del tipo di prodotto e del valore dello stesso. Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, tipo di etichetta, modello di Bag in box e tipo di cartone stampato, accessori vari, . Gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni apportate dai produttori, in base a differenti esigenze.

  8. Le presenti Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul sito web www.vinisfusiadomicilio.it  e accessibili tramite un link o un banner o altri collegamenti ipertestuali. Il nostro consiglio è che, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, non essendo www.vinisfusiadomicilio.it responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti.

  9. Le spese di spedizione in EUROPA, vengono calcolate con un costo fisso o in base al peso e alla destinazione e vengono comunicate in modo chiaro al cliente in fase di conferma dell’ordine o, al checkout del carrello, prima di procedere e scegliere la modalità di pagamento.

  10. Una volta spediti i Prodotti il Cliente potrà richiedere il codice di tracciabilità del pacco, che verrà fornito se il vettore utilizzato dispone di tale servizio. Per saperne di più sulle modalità di spedizione ti consigliamo di approfondire l’argomento sulla pagina specifica www.vinisfusiadomicilio.it/spedizioni-ordini-resi. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, gli ordini dei prodotti acquistati, saranno consegnati entro un termine massimo di 9 (nove) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui vinisfusiadomicilio.it hanno confermato l’ordine al Cliente ,tramite apposita email di conferma d’ordine inviata dal sito www.vinisfusiadomicilio.it

  11. Per quanto riguarda i termini di consegna (www.vinisfusiadomicilio.it/spedizioni-ordini-resi) il corriere è tenuto a consegnare il pacco al piano terra davanti all’ingresso principale dell’abitazione. Eventuali consegne ai piani od aree disagiate, vanno preventivamente concordate al momento dell’ordine con il servizio clienti del Sito e si intendono a pagamento (importo da quantificare caso per caso). Per ogni altro chiarimento consigliamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita che in caso di acquisto o ordine di prodotti, si ritengono integralmente conosciute ed accettate, dai committenti, clienti.