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SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

La spedizione su tutto il territorio Nazionale dei nostri prodotti è effettuata con Corrieri Espressi di nostra fiducia ed 

è Gratuita raggiungendo un minimo d'ordine di 39,00€ -   Per ordini inferiori a tale importo applichiamo la tariffa base di € 8,00 convenzionata con i Corrieri stessi. I nostri prodotti sono confezionati e spediti nella massima sicurezza con scatole in cartone doppia onda o tripla onda, imballati e resistenti. Su tutte le spedizioni di Vino in bottiglia, utilizziamo delle "scatole protette" studiate appositamente per il trasporto di bottiglie in vetro. In alternativa utilizziamo comunque imballi protetti con contenitori in cartone pressato o polistirolo, onde evitare per quanto è possibile, rotture o danneggiamenti di prodotti in vaso o in vetro.

SPEDIZIONI ORDINI E RESI

Corriere consegne

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SPEDIZIONE ALL'ESTERO

Le spedizioni per i paesi Europei dei nostri prodotti sono effettuate con Corrieri di nostra fiducia ed 

i costi di spedizione sono a carico del cliente e calcolati in base al peso e alla destinazione dei prodotti - Le spese sono calcolate applicando le tariffe dei Vettori stessi e le consegne sono effettuate sul territorio Europeo con esclusione di alcune destinazioni. Non effettuiamo vendite in paesi extra europei. I nostri prodotti sono confezionati e spediti nella massima sicurezza con scatole in cartone a doppia onda o tripla onda, imballati per resistere ad eventuali urti o cadute accidentali delle scatole. Su tutte le spedizioni di Vino in bottiglia, utilizziamo delle "scatole protette" studiate appositamente per il trasporto di bottiglie in vetro. In alternativa utilizziamo comunque imballi protetti con contenitori in cartone pressato o polistirolo, onde evitare per quanto è possibile, rotture o danneggiamenti di prodotti in vaso o in vetro. 

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COSA FARE SE LA SCATOLA E' DANNEGGIATA

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente stesso è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non danneggiato. Nel caso siano evidenti danneggiamenti o alterazioni, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo) gli stessi devono essere immediatamente contestati, dichiarando che la merce viene ritirata con RISERVA DI CONTROLLO e specificando il motivo della riserva (imballo schiacciato, danneggiato, aperto, manomesso, ecc.) sul documento di consegna del corriere. Vedi il punto 3 -  Riserva di controllo  - delle Condizioni di vendita. Seguire i punti a/b/c/d.

a.      Per maggiore sicurezza scattare una foto del pacco danneggiato e inviarla per email a info@vinisfusiadomicilio.it

b.      Nel caso di verifica e se all’apertura del collo si riscontrano prodotti aperti (Bag in box, vasetti, bottiglie, ecc.) o rotti, scattare una foto e inviare la documentazione a info@vinisfusiadomicilio.it 

c.       Una volta firmato il documento del corriere senza apposizione di notifiche di RISERVA DI CONTROLLO, il Cliente non potrà

in seguito, effettuare nessuna contestazione al Venditore, circa le condizioni di quanto consegnato.

d.      Eventuali contestazioni di merce accettata con riserva come sopra indicato, devono pervenire in maniera scritta e dettagliata entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della stessa all’indirizzo mail info@vinisfusiadomicilio.it

RESI E RIMBORSI

 

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso in sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati o in promozione non possono essere restituiti o cambiati a meno che non sia dimostrato che sono avariati o scaduti o resi inutilizzabili da danni effettuati dal trasportatore.

  • Gli articoli oggetto di reso, devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo o apertura dei barattoli o delle confezioni.

Per richiedere un reso o un cambio va inviare una richiesta a info@vinisfusiadomicilio.it indicando il motivo della restituzione o cambio e attendere la conferma. Non saranno accettate merci rese senza autorizzazione o comprovata motivazione.

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Ne caso in cui il reso o il cambio merce venga autorizzato, non saranno rimborsate le spese di spedizione sostenute per inviare al nostro magazzino la merce. Eventuali accordi tra il cliente e il fornitore www.vinisfusiadomicilio.it saranno di volta in volta, formalizzati per email. 

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